Dalla nostra esperienza industriale, investimenti in immobili destinati alla manifattura.

Patrimonio immobiliare



Supportata dalla propria esperienza industriale, Finregg SpA ha concentrato gran parte dei propri investimenti immobiliari in fabbricati destinati alla manifattura.


Al 31 dicembre 2017 le diverse proprietà insistevano su una superfice di 200.000 mq dei quali oltre 68 mila mq edificati, destinati a uffici, a laboratori e a stabilimenti di produzione, locati a primari gruppi industriali.
A questi asset si aggiungono due prestigiose unita immobiliari “direzionali”, rispettivamente di 600 mq. presso Carpi e di 850 mq. presso Reggiolo in via G. Matteotti 65, attuale Sede Operativa.

Tuti gli immobili – realizzati secondo avanzati criteri d’efficienza energetica e sicurezza – presentano caratteristiche costruttive che garantiscono bassi costi di gestione e manutenzione, efficienza operativa e comfort per il personale impegnato nelle diverse attività.

Nel 2016 il nuovo stabilimento industriale di via Fermi 1/3 a Reggiolo – locato a Comer Industries SpA – ha ottenuto, nell’ambito della Settimana della Bioarchitettura e della Domotica, la Menzione Speciale Green Industries perché riconosciuto come una delle “migliori architetture industriali ecocompatibili italiane”.

 

 

Il nostro sito utilizza i Cookie. Cliccando su qualsiasi link della pagina ne accetti l'utilizzo.