Comm. Fabrizio Storchi

Vice Presidente e Consigliere

 

Curriculum Vitae

  

Fabrizio Storchi è nato il 17 dicembre 1948 a Campagnola Emilia (Reggio Emilia). Coniugato con Maria Papagiannidou, ha quattro figli: Matteo, Marco, Nicola e Pietro.

Riveste la carica di Vice Presidente e Amministratore Delegato di Finregg Spa, finanziaria di controllo del gruppo Vimi Fasteners;

È Consigliere di Amministrazione di Vimi Fasteners Spa di Novellara (RE), specializzata nella produzione di organi meccanici di fissaggio. Vimi Fasteners chiude il 2019 con un fatturato di circa 40 milioni di euro e impiega 250 persone.

Ricopre il ruolo di Presidente di Nuova Nabila Srl, società che ha per oggetto attività alberghiere presso Reggiolo (RE).

Fino ad Aprile 2018 è stato Vice Presidente e Amministratore delegato di Comer Industries Spa, azienda con sede a Reggiolo (RE) della quale è stato tra i fondatori nel 1970.

È stato inoltre Presidente e Amministratore Delegato di Comer Industries Components, società del gruppo Comer Industries controllata al 100%, che ha la propria unità operativa a Matera.

Nel 1993 è stato insignito del titolo di Commendatore al merito della Repubblica Italiana.

Fabrizio Storchi è residente a Verona, in Strada Dei Monti 12.